Calciomercato Roma: in estate si farà un tentativo per Borja Valero

Le geometrie sono importanti e la Roma, in questa stagione, ha potuto usufruire della visione di gioco di Strootman e di Nainggolan. I risultati sono stati buoni, ma i due non sono riusciti a eguagliare la visione di gioco di Miralem Pjanic, che aveva le chiavi del centrocampo della Roma ed era riuscito a diventare il vero e proprio metronomo di ogni giocata giallorossa. 

Fonte immagine: Calciomercato.com

L’anno prossimo serve un regista vero e la Roma sembra propendere verso l’acquisto di Borja Valero, che quest’anno non sta vivendo una stagione positiva alla Fiorentina. Il centrocampista spagnolo ha giocato poco e spesso non ai livelli delle scorse stagioni, in cui era riuscito anche a segnare qualche rete. Quest’anno, in 23 presenze, è riuscito a “timbrare il cartellino” soltanto una volta (nel 3-0 contro l’Udinese). Troppo poco per entrare nella stretta degli intoccabili, che quest’anno alla Fiorentina si contano sulle dita di una mano.

L’anno prossimo c’è aria di rivoluzione in casa viola e Borja Valero è uno dei destinati a partire assieme a Bernardeschi (su cui c’è un forte interessamento dell’Inter). Intanto, nella gara di ieri sera, Grenier ha dimostrato di essere un giocatore di talento e ci sono ancora nove giornate per dimostrare di essere un giocatore “da Roma“… Borja Valero è avvisato.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL