C’è anche il ventenne attaccante del Borussia Dortmund tra le varie alternative a Mahrez, il cui passaggio alla Roma si complica sempre più.
Il divario tra l’offerta della Roma e le richieste del Leicester resta sempre ampio (circa 10 milioni di euro, ndr). Ecco perché Monchi non vuol farsi trovare impreparato in caso di esito negativo della trattativa. Tra i nomi circolati nelle ultime settimane (Suso, Ziyech, Munir, Nasri, Lucas Vazquez) è spuntato anche quello di Emre Mor del Borussia Dortmund. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Secondo il quotidiano milanese, sul giovane attaccante turco (con passaporto danese) c’è già da qualche settimana anche la Fiorentina, che però si è fatta avanti con una cifra ancora di molto inferiore alle richieste del club tedesco. Secondo indiscrezioni rese note da SkySport, i giallorossi avevano già provato a prendere Emre Mor offrendo 20 milioni + bonus, ma ricevendo il secco no del Dortmund che di milioni ne chiedeva 30 (25 + bonus).
Ora che dalla Germania hanno abbassato le pretese (con circa 15 milioni di euro l’affare si potrebbe anche chiudere) e la pista Mahrez si fa più complicata, Monchi è tornato alla carica per il nazionale turco classe ’97, che nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze, 3 gol e 5 assist con la maglia dei gialloneri. La priorità in casa Roma, però, continua a chiamarsi Riyad Mahrez.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Gp d’Australia, la Red Bull apre e chiude la griglia. Verstappen in pole, Perez in ultima fila. Bene le Mercedes. Indietro le Ferrari.
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




