Calciomercato Roma: Emerson Palmieri dovrà essere riscattato

Emerson Palmieri ha raggiunto la dodicesima presenza stagionale con la maglia della Roma e per lui scatta l’obbligo di riscatto: al Santos andranno due milioni di euro.

Il terzino brasiliano Emerson Palmieri, arrivato in prestito dal Santos nell’estate del 2015, ha ora raggiunto le dodici presenze con la maglia della Roma e per lui scatta l’obbligo di acquisto. In base al contratto di prestito stipulato tra i giallorossi e il Santos, la Roma dovrà versare al club brasiliano i due milioni di euro per l’acquisto del 22 enne terzino ex Palermo.

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri

Il laterale sinistro giallorosso ha raggiunto la sua dodicesima presenza stagionale con i colori della Roma (8 in Campionato, 2 in Champions League, 2 in Europa League) proprio in occasione della stracittadina con i biancocelesti, dove si è reso anche protagonista di un’eccellente prestazione. E partita dopo partita Spalletti si mostra sempre più contento di averlo in squadra e di rendersi protagonista del suo processo di crescita; cosi come Emerson di giocare nella Roma.

Come riporta il sito brasiliano Uol Esporte, e così come ha confermato anche il suo procuratore Guilherme Miranda ai microfoni di Vocegiallorossa.it, ora che grazie alle 12 presenze il riscatto è diventato obbligatorio, i due club dovranno mettersi d’accordo per i dettagli del trasferimento, con l’importo al club bianconero che potrà essere pagato in due tranches: una nei prossimi giorni, l’altra entro luglio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL