L’esterno d’attacco turco lascia dopo tre stagioni per approdare in Premier League
Gente che viene, gente che va. Nel pomeriggio è atterrato a Fiumicino Mariush Kumbulla, arrivato dal Verona per 30 milioni. Nello stesso lasso di tempo c’è stata un’accelerata decisiva per l’addio di uno dei tanti esuberi. Cengiz Under è infatti prossimo a lasciare la Roma per volare in Inghilterra dove ad attenderlo c’è il Leicester.
L’esterno d’attacco turco lascia la maglia giallorossa con la formula del prestito con obbligo di riscatto, legato al raggiungimento di determinate presenze, per una cifra attorno ai 27 milioni, 3 per il prestito e 24 per il cartellino.
PLUSVALENZA – Under era arrivato alla Roma nell’estate del 2017 acquistato da Monchi per circa 17, 5 milioni. Le prime partite scintillanti hanno però lasciato spazio a gare anonime, soprattutto a causa degli infortuni. Ragion per cui la Roma ha deciso di lasciarlo partire. Una partenza che, conti alla mano, frutta alla Roma una plusvalenza di circa 10 milioni di euro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma: presi Aouar e Ndicka a parametro zero
Calciomercato Roma, non solo Aouar: accordo con N’Dicka?
Ultime news
- Video Gol Highlights Napoli-Sampdoria 2-0: Sintesi 4-6-2023
- Ordine d’Arrivo Gp di Spagna: Verstappen ancora re incontrastato, ottima Mercedes con Hamilton secondo e Russell terzo
- Torino-Inter 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Udinese-Juventus, Allegri “Questa è stata una stagione molto dura, a fine stagione tireremo le somme, domani Vlahovic non ci sarà.”
- Voti e pagelle Torino-Inter 0-1: resistenza nerazzurra