Gregoire Defrel è ad un passo dal rivestire la maglia della Sampdoria. Domani l’incontro tra le parti per definire il tutto.
12 gol, 2 assist e tanto altro. Questo, almeno, quello che si augurano i tifosi della Sampdoria, che anche quest’anno saranno pronti ad accogliere in campo Gregoire Defrel. L’attaccante francese di origini martinicane è infatti a un passo dal rivestire la maglia blucerchiata. Per lui è già pronto un quadriennale, per la Roma, invece, circa 14 milioni complessivi di cui 1 immediato per il prestito, e la restante parte per l’obbligo di riscatto da esercitare nella stagione 2020/2021. Da sistemare ci sono solo piccoli dettagli, i quali verranno limati domani, giornata in cui è programmato l’incontro tra le parti.
L’obbiettivo della Samp, ad oggi, è quello di velocizzare quanto più possibile i tempi della trattativa, per regalare ad Eusebio Di Francesco l’attaccante tanto richiesto per la seconda giornata di campionato. Addirittura, sembrano già esserci indiscrezioni sulle visite mediche, che potrebbero essere esercitate nella giornata di sabato. Sfumato, quindi, definitivamente l’interesse del Cagliari, il quale sarà costretto a virare su altre piste. Nel frattempo il ragazzo attende ulteriori sviluppi, felice che la sua prima scelta, il ritorno a Genova, è a un passo dal divenire nuovamente realtà.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.