Calciomercato Roma: Dzeko piace ai Los Angeles FC


La Roma però vuole blindarlo con il prolungamento di contratto.

Con l’avvicinarsi dell’apertura del calciomercato, cominciano a farsi come al solito insistenti i rumors attorno ad Edin Dzeko. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante bosniaco sta ricevendo parecchie offerte dall’America, in particolare dai Los Angeles FC, la cui destinazione sarebbe parecchio gradita alla famiglia Dzeko.

Edin Dzeko

La Roma però, al netto di due stagioni superbe che hanno fatto del numero 9 giallorosso un vero e proprio punto cardine della squadra, vorrebbe prolungargli il contratto di un ulteriore anno (l’attuale scade il 30 giugno 2020) fino al 2021, spalmando l’ingaggio e inserendo dei bonus, per fargli dimenticare le sirene a stelle e strisce.

Dzeko dal canto suo, non ha mai nascosto il suo amore per Roma e la Roma e la dimostrazione più grande è stato il gran rifiuto al Chelsea di Conte lo scorso gennaio. Nonostante possa fargli gola una nuova esperienza quale quella del Campionato americano in una città come Los Angeles, facile pensare che un accordo tra il numero 9 bosniaco e la società di Pallotta potrebbe essere trovato in breve tempo, con Di Francesco che lo considera un vero e proprio punto fermo della rosa romanista. Del resto, i 73 gol in 138 partite parlano chiaro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL