Potrebbe definitiavmente sbloccarsi lunedì la trattativa per portare Mahrez nella Capitale.
La Roma e Riyad Mahrez si avvicinano. Ieri le parole inequivocabili dell’algerino (“Vorrei parlare con la Roma, ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta”, ndr) fanno sperare circa il buon esito della trattativa, che potrebbe finalmente concludersi, o comunque subire una grossa svolta, nella giornata di domani.

Il calciatore considera ormai concluso il proprio ciclo nel Leicester, con il quale ha vinto uno storico scudetto nel 2016, e la sua volontà è quella di trasferirsi alla Roma, club con il quale potrà giocare la prossima edizione della Champions League. L’esterno delle Foxes è stato anche fischiato dai suoi stessi tifosi, al momento dell’ingresso in campo, nell’amichevole giocata venerdì con il Borussia Moenchengladbach, infastiditi dalle continue voci di mercato. Chiaro segnale di un rapporto ormai compromesso.
Nei giorni scorsi la dirigenza giallorossa ha formulato una nuova offerta (l’ultima?) da 35 milioni di euro per portarsi a casa il talento algerino. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, entro domani dovrebbe arrivare la risposta del Leicester che non è mai sceso sotto la soglia dei 40 milioni di euro. Proprio lunedì ci sarà anche un nuovo contatto tra Monchi e l’agente di Mahrez per cercare di mettere definitivamente la parola fine a quella che è una delle trattative di mercato più complicate dell’estate.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




