Calciomercato Roma: offerti 15 milioni e Defrel per Suso, no del Milan. Tottenham su Florenzi
Il mercato di Roma e Milan continua a muoversi a grande velocità. I giallorossi sono pronti a prendere Suso, ma anche a perdere Florenzi, nella trattativa per Alderweireld.

I giallorossi e i rossoneri si confermano fra i club più attivi sul mercato. Si sono dati battaglia per Veretout, con la Roma che alla fine ha vinto ed è vicina ad acquistare il francese, ma potrebbero anche concludere un affare fra di loro. I giallorossi da sempre sono estimatori di Suso, lo spagnolo sarebbe un profilo di esterno offensivo che al momento non è presente nella squadra a disposizione di Fonseca, e già da qualche mese non è sicuro del suo futuro al Milan.
La Roma non vorrebbe pagare la clausola per lo spagnolo, e avrebbe provato ad inserire nella trattativa Defrel (allenato da Giampaolo alla Samp) e circa 15 milioni di euro. Un’offerta che per ora il Milan ha rifiutato, ma potrebbe essere interessato ad uno scambio con Schick. Di sicuro le due società si risentiranno nei prossimi giorni.
Tanti i movimenti in entrata per la Roma, ma anche le possibilità in uscita, perché Petrachi è stato chiaro: non ci sono giocatori incedibili. La politica delle ultime due stagioni d’altronde ha testimoniato proprio questo. Così i giallorossi, che stanno parlando con il Tottenham per Alderweireld, avrebbero anche ricevuto l’interesse della squadra londinese per l’attuale Capitano, Alessandro Florenzi.

La cessione di Trippier all’Atletico Madrid ha aperto un grosso buco nella rosa degli Spurs, e Pochettino avrebbe identificato proprio il terzino romano come possibile sostituto. Baldini, che ha buoni rapporti con la dirigenza londinese, ascolta, riporta e tratta, con la valutazione fissata chiaramente a 30 milioni di euro. Potrebbero esserci sviluppi sulla trattativa, anche se Florenzi non ha manifestato problemi, e sembra pronto a ricevere la grande eredità di Daniele De Rossi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







