Per la sessione di mercato estiva ci sono già i primi movimenti e il calciomercato Roma non resterà di certo a guardare.
Rispetto alla passata stagione ci saranno meno innesti ma più mirati. In ogni reparto si andrà a rinforzare qualcosa, a partire dalla porta. Alessio Cragno infatti è l’obiettivo per difendere i pali giallorossi nella prossima stagione. La stagione di Robin Olsen ha lasciato molto a desiderare e Antonio Mirante, vista l’età, non potrà che essere un buon secondo portiere. L’uomo (C)ragno invece in questa stagione ha dimostrato di essere un grande portiere e di poter fare la differenza.
Ringiovanire la rosa è sicuramente uno degli obiettivi del calciomercato Roma. A tal proposito spunta l’interesse per Gianluca Mancini, difensore centrale in forza all’Atalanta. Partito dietro nelle gerarchie, a suon di gol (5 nelle 21 presenze collezionate finora) e buone prestazioni ha conquistato mister Gasperini. Con il passare del tempo il giovane difensore classe 1996 è riuscito a giocare sempre più titolare. Mezza Italia è sul calciatore ma la Roma tenta lo sprint.
L’ultimo obiettivo al momento, è Magalhaes del Lille. La Roma si è già mossa concretamente per il calciatore, contattando il Lille. Il club francese ha fatto capire che il calciatore non si muoverà per una cifra inferiore si 15 milioni di euro. Molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo ds dei giallorossi, perché se dovesse essere Campos, le probabilità sono alte.
Ma come farà il calciomercato Roma a chiudere tutti questi colpi tenendo conto del Fair Play Finanziario? La risposta è in Kostas Manolas, cercato da Juventus, Atletico Madrid e Manchester United. Proprio quest’ultimi sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria e convincermi giallorossi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma: arrivano Wijnaldum e Belotti, Shomurodov al Bologna
Calciomercato Roma: sprint Wijnaldum e Belotti, addio Villar, Perez e Veretout
Calciomercato Roma: Zagadou nome nuovo per la difesa
Ultime news
- Juventus-Sassuolo, Allegri: “La squadra ha lavorato bene. Vincere deve essere un obiettivo, ma serve umiltà”
- Voti e Pagelle Lecce-Inter 1-2: partenza al cardiopalma per la banda di Inzaghi
- Lecce-Inter 1-2, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Milan-Udinese 4-2, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Oggi tante cose positive, alcune meno”
- Serie B, risultati 1° giornata 13-08-2022: il Pisa si sveglia tardi, Palermo ok. Como beffato nel finale