Vicinissimo il primo colpo del calciomercato estivo della Roma: Ante Coric, croato classe 1997 che arriverà dalla Dinamo Zagabria per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.
Ante Coric è sbarcato a Roma. Si puntano i primi riflettori sul calciomercato della squadra giallorossa, perché è in arrivo il primo colpo del direttore sportivo Monchi.
L’ufficialità dell’acquisto di Coric è attesa ad ore (probabilmente alla chiusura delle borse), sul talento croato in molti in patria giurano da anni di avere di fronte il nuovo Modric. Ovviamente bisogna andarci piano con i paragoni, intanto l’ex Dinamo Zagabria classe 1997 è in arrivo e sarà il primo acquisto della nuova stagione.
Per averlo i giallorossi sborseranno una cifra compresa fra i 7 e gli 8 milioni di euro, mentre il croato ha firmato un quinquennale. Alla Dinamo ha giocato principalmente come mezzala di costruzione, anche se a volte ha giocato anche da trequartista puro.
Un colpo alla Monchi, somigliante molto a quello che portò l’anno scorso lo sconosciuto Cengiz Under nella Capitale. Nel giro di qualche mese il turco ha poi definitivamente conquistato un posto da titolare; Di Francesco spera dunque in un destino simile per il primo arrivo per il centrocampo, mentre si continua a parlare con insistenza sia di Ziyech che di Cristante.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma: trattative con Galatasaray e Fenerbahce per Zaniolo
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
- Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
- Calciomercato Roma: trattative con Galatasaray e Fenerbahce per Zaniolo
Da non perdere






