Calciomercato Roma: Coric è in città! Manca solo l’ufficialità


Vicinissimo il primo colpo del calciomercato estivo della Roma: Ante Coric, croato classe 1997 che arriverà dalla Dinamo Zagabria per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

ante coric

Ante Coric è sbarcato a Roma. Si puntano i primi riflettori sul calciomercato della squadra giallorossa, perché è in arrivo il primo colpo del direttore sportivo Monchi.

L’ufficialità dell’acquisto di Coric è attesa ad ore (probabilmente alla chiusura delle borse), sul talento croato in molti in patria giurano da anni di avere di fronte il nuovo Modric. Ovviamente bisogna andarci piano con i paragoni, intanto l’ex Dinamo Zagabria classe 1997 è in arrivo e sarà il primo acquisto della nuova stagione.

Per averlo i giallorossi sborseranno una cifra compresa fra i 7 e gli 8 milioni di euro, mentre il croato ha firmato un quinquennale. Alla Dinamo ha giocato principalmente come mezzala di costruzione, anche se a volte ha giocato anche da trequartista puro.

Un colpo alla Monchi, somigliante molto a quello che portò l’anno scorso lo sconosciuto Cengiz Under nella Capitale. Nel giro di qualche mese il turco ha poi definitivamente conquistato un posto da titolare; Di Francesco spera dunque in un destino simile per il primo arrivo per il centrocampo, mentre si continua a parlare con insistenza sia di Ziyech che di Cristante.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL