Home » Calciomercato Roma, clamoroso: può tornare De Rossi!

Clamorosa suggestione in casa Roma: Daniele De Rossi potrebbe essere il prossimo allenatore della Roma primavera. L’ex numero 16 giallorosso prenderebbe  il posto di suo padre Alberto.

“Daniele De Rossi potrebbe tornare alla Roma”, questa la bomba di giornata, che ora dopo ora trova sempre più riscontri. Ebbene sì, l’ex capitano giallorosso, a partire dalla prossima stagione si sarebbe detto pronto a diventare il nuovo allenatore della primavera. Daniele andrebbe a ricoprire lo storico ruolo occupato fino ad ora da suo padre Alberto, il quale alla tenera età di 67 anni – di cui 17 alla guida della primavera giallorossa – è pronto ad abbandonare il suo incarico e non rinnovare il suo contratto in scadenza giugno 2020. 

De Rossi jr non sarebbe, quindi, il semplice sostituto di un padre esonerato, bensì il degno erede di un tecnico che dopo anni di successi ha scelto di dire “stop” al ruolo di coach. Papà Alberto, però, non pare per nulla intenzionato ad abbandonare il giallorosso e anzi sembrerebbe essere già pronto a firmare un nuovo contratto come supervisore delle squadre giovanili. Chissà se padre e figlio si ritroveranno a lavorare insieme per il futuro della propria squadra del cuore. Fatto sta che l’amministratore delegato giallorosso, Guido Fienga, pare essersi portato avanti già da un po’ per la realizzazione effettiva di questo suggestivo scenario.