Calciomercato Roma, clamoroso: possibile scambio Hamsik-Pastore

Una clamorosa ipotesi di mercato impazza in queste ore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Marek Hamsik potrebbe ben presto tornare in Italia. A spingere per un suo ritorno è la Roma, pronta ad offrire al Dalian Yifang uno scambio con il trequartista ex Psg Javier Pastore, inserito nella lista dei cedibili dal neo tecnico Fonseca. 

hamsik
 
Mai ambientatosi in un paese culturalmente molto differente da quello italiano, Marek Hamsik starebbe valutando l’ipotesi di dire addio al suo club dopo appena 6 mesi, nei quali ha racimolato il magro bottino di 11 presenze e una rete.  Per tale motivo la Roma starebbe pensando di cogliere la palla al balzo. Il trasferimento potrebbe divenire realtà nel caso in cui il Dalian decida anche di contribuire, pagando parte dell’ingaggio monstre dello slovacco (9 milioni di euro). 

Tuttavia siamo soltanto sul piano delle ipotesi. L’agente del giocatore, Martin Petras, ha escluso ogni possibile trattativa, soprattutto se dovessi trattarsi di un club italiano: “È assolutamente contento in Cina. In questo momento non ha intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie”.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€