Calciomercato Roma: Cengiz Under possibile prestito a gennaio

Il giovane attaccante turco potrebbe essere girato in prestito nella sessione di mercato invernale per trovare maggiore continuità.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Cengiz Under potrebbe lasciare la Roma a gennaio. Si tratterebbe ovviamente di un prestito visto che i giallorossi hanno investito tanto (contratto fino al 30 giugno 2022) sul giovane esterno turco. Il classe ’97, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe infatti essere girato in prestito ad una squadra di Serie A per trovare maggiore continuità.

In particolare si parla di Sassuolo, Genoa e Crotone. Sei presenze in Serie A, nessun gol e nessun assist per un totale di 236 minuti giocati i numeri del Dybala tuco alla corte di Di Francesco. Il giovane attaccante non ha pienamente convinto – eccezion fatta per la bella prestazione contro il Verona – il mister giallorosso, mostrando di essere forse ancora un po’ troppo acerbo per una grande squadra che lotta per obiettivi importanti.

Inoltre, gli evidenti progressi di Gerson (ieri schierato dal mister giallorosso proprio nel medesimo ruolo di Under, ndr) e il ritorno in campo sempre più vicino dell’ex Sampdoria Schick, potrebbero chiudere ancora di più gli spazi all’ex Basaksehir, e un prestito fino al termine della stagione  in una squadra di A che lotta per non retrocedere e senza troppe pressioni, potrebbe rappresentare per la sua crescita la soluzione migliore. Monchi ci sta seriamente pensando, in accordo ovviamente con la volontà del giocatore.