Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per l’Inter: Chelsea torna su Manolas

L’intreccio di mercato tra RomaInter e Chelsea continuerà ad animare le fantasie dei tifosi ancora per molto tempo, con i giallorossi che sognano di tenere in rosa Manolas, i nerazzurri che vorrebbero acquistare il greco e affidare la panchina e Conte ed i londinesi che non hanno intenzione di mollare il tecnico pugliese e rilanciano per portare a Stanford Bridge il roccioso difensore.

Questione allenatore
Conte in Premier League si è adattato alla svelta e ha stregato proprio tutti, frantumando record su record e conducendo il Chelsea ad un probabile titolo.
Lui stesso è molto entusiasta ed ha più volte ribadito di essere concentrato sulla stagione in corso, ma con la voglia di continuare il suo lavoro in Inghilterra, giocandosi le sue carte con il Chelsea l’anno prossimo in Champions League.

Questione Manolas.
Sul greco da molto tempo ormai circolano voci che lo vogliono lontano dalla Capitale, ora all’Inter, ora al Chelsea, ma anche al Manchester United, all’Arsenal o chissà in quale altra squadra.
Ciò che i tifosi imputano al loro difensore è lo scarso attaccamento alla maglia mostrato, non chiudendo mai la faccia in porta alle pretendenti e lasciando sempre tutto in discussione. 

La sensazione è quella che a fine stagione possa veramente andare via, con la Roma che comunque avrà l’occasione di monetizzare abbastanza dalla sua cessione, sfruttando anche l’asta che si andrà creare tra i molti club interessati, con Inter e Chelsea comunque in pole position.