Calciomercato Roma: Atalanta e Villarreal su Perotti

Due le possibili piste per l’attaccante argentino.

In attesa dell’ufficialità di Kluivert e con Pastore in arrivo, la Roma è pronta anche a cominciare il mercato in uscita. Dzeko, Under e Schick sono gli intoccabili del reparto offensivo, mentre uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale dopo due anni e mezzo potrebbe essere Diego Perotti che ha ancora tre anni di contratto con il club di Trigoria.

Diego Perotti

L’ex Genoa non ha mai nascosto la sua volontà di tornare un giorno al Boca Juniors, ma al momento il club argentino non sembra interessato. Come riportato dal Corriere di Bergamo, per il Monito sono arrivate invece avances da parte dell’Atalanta di Gasperini. Più nello specifico, durante un colloquio informale l’attaccante giallorosso avrebbe confidato al suo ex tecnico che in caso di addio sarebbe ben felice di ritrovarlo.

Un’altra pista possibile conduce in Spagna, precisamente al Villarreal. Secondo El Gol Digital, il club spagnolo avrebbe manifestato un interesse concreto per l’attaccante della Roma e sarebbe pronto a trattare con la dirigenza capitolina, che, al netto di un reparto offensivo troppo affollato, sarebbe ben disposta ad ascoltare offerte per il proprio attaccante.