Calciomercato Roma: Arsenal Su Paredes


Aumentano le pretendenti per Leandro Paredes.
Secondo i tabloid inglesi Arsene Wenger avrebbe già contattato l’entourage del calciatore per convincerlo ad accettare la proposta che i “Gunners” formalizzeranno a gennaio.

paredes-roma

Le prestazioni dell’argentino, ex Boca Juniors, hanno già convinto Spalletti e i tifosi della Roma, attirando l’attenzione di numerosi club, non solo di Serie A (Milan e Juventus su tutte), ma anche di importanti squadre estere.

Il centrocampista giallorosso, grazie ad un ottimo avvio di stagione, sta facendo parlare di se anche Oltremanica, dove, stando a quanto riporta “The Sun“,  è finito nel mirino dell’Arsenal, con Arsene Wenger che vorrebbe già a gennaio rinforzare la sua linea mediana con l’acquisto del “Mago” ( come viene soprannominato per le sue ottime doti tecniche nell’impostare l’azione).

La Roma per adesso fa muro, non avendo alcuna intenzione di cedere il suo gioiellino 22enne, ma l’Arsenal insiste e per ammorbidire i giallorossi, proporrà uno scambio con Jack Wilshere, andato in estate al Bournemouth con la formula del prestito secco, ma cercato dalla Roma stessa ad agosto. 

Sotto la guida di Spalletti, Paredes ha migliorato molto le sue prestazioni ed inevitabilmente la quotazione del suo cartellino è in netto rialzo, quindi in caso di scambio con Wilshere, alla Roma spetterebbe anche un sostanzioso conguaglio.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL