Calciomercato Roma: anche il Psg su Manolas

Se dovesse saltare la trattativa per Pepe, disponibile a parametro zero, i francesi potrebbero puntare sul centrale giallorosso.

Dopo il clamoroso dietrofront a pochi passi dalla firma con lo Zenit San Pietroburgo, il futuro di Kostas Manolas  è ancor tutto da scrivere. Con la cessione di Rudiger al Chelsea ormai quasi certa, sembra assai difficile che la Roma possa privarsi anche di un’altra pedina fondamentale per il reparto arretrato quale lo è il greco.

Kostas Manolas

Secondo quanto riportato da le10sport.com, però, le pretendenti per Manolas non mancherebbero e tra queste ci sarebbe il Psg. I parigini, qualora non dovesse arrivare Pepe svincolatosi dal Real Madrid, avrebbero messo gli occhi proprio sul numero 44 giallorosso. Il portale francese, inoltre, assicura che le richieste della Roma non sarebbero di molto superiori ai 30 milioni di euro.

Finora nessuna offerta ufficiale è ancora stata presentata dal Psg, che aspetta sviluppi prima dal fronte Pepe. Il portoghese potrebbe arrivare a parametro zero, ma è vicino al Besiktas. Dopo il rifiuto allo Zenit di Mancini, per Manolas potrebbero aprirsi dunque le porte della Capitale francese. E in tutto ciò la Roma attende, divisa tra le richieste economiche che piovono per il greco e la possibilità di concedergli un rinnovo.