Calciomercato Roma: anche il Psg su Manolas


Se dovesse saltare la trattativa per Pepe, disponibile a parametro zero, i francesi potrebbero puntare sul centrale giallorosso.

Dopo il clamoroso dietrofront a pochi passi dalla firma con lo Zenit San Pietroburgo, il futuro di Kostas Manolas  è ancor tutto da scrivere. Con la cessione di Rudiger al Chelsea ormai quasi certa, sembra assai difficile che la Roma possa privarsi anche di un’altra pedina fondamentale per il reparto arretrato quale lo è il greco.

Kostas Manolas

Secondo quanto riportato da le10sport.com, però, le pretendenti per Manolas non mancherebbero e tra queste ci sarebbe il Psg. I parigini, qualora non dovesse arrivare Pepe svincolatosi dal Real Madrid, avrebbero messo gli occhi proprio sul numero 44 giallorosso. Il portale francese, inoltre, assicura che le richieste della Roma non sarebbero di molto superiori ai 30 milioni di euro.

Finora nessuna offerta ufficiale è ancora stata presentata dal Psg, che aspetta sviluppi prima dal fronte Pepe. Il portoghese potrebbe arrivare a parametro zero, ma è vicino al Besiktas. Dopo il rifiuto allo Zenit di Mancini, per Manolas potrebbero aprirsi dunque le porte della Capitale francese. E in tutto ciò la Roma attende, divisa tra le richieste economiche che piovono per il greco e la possibilità di concedergli un rinnovo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL