Calciomercato Roma: all in su Lopez, anche Sanabria nell’offerta

Robin Olsen non ha convinto ed è ai saluti. Pertanto, la Roma è in cerca di un nuovo numero uno in vista della prossima stagione e il nome in cima alla lista dei preferiti corrisponde a quello di Pau Lopez. Con questo erano  stati avviati dei contatti già nei giorni scorsi, ma il primo tentativo non era andato a buon fino. Per cercare di convincere il Betis Siviglia, ha presentato una nuova offerta: 18 milioni di euro più due di bonus, più il 50% della futura rivendita di Sanabria, attualmente detenuta dalla società giallorossa.

La società spagnola, tuttavia, non ha intenzione di cedere perché non ha ancora trovato un sostituto per il proprio estremo difensore. Anzi, starebbe pensando di proporgli un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2023, con incremento dell’ingaggio.

Nonostante il rifiuto, una buona notizia giunge dal Barcellona. Stando a El Mundo Deportivo, un ostacolo alla Roma era rappresentato proprio dal club blaugrana, ma Pau Lopez non si è detto entusiasta di un suo interessamento . Vorrebbe una destinazione che gli garantirebbe maggior minutaggio, poichè raggiungere Messi vorrebbe dire divenire il secondo di Ter Stegen, non un’ idea allettante per un portiere 24enne. Pertanto, al momento pare esserci una concorrente in meno per i giallorossi, che dovranno comunque rimanere vigili.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€