Calciomercato: Real Madrid smentisce offerta per Mbappé

La pazzesca notizia che voleva il Real Madrid pronto ad offrire 272 milioni di euro per Kylian Mbappé è stata smentita da un comunicato ufficiale della società madrilena.

mbappé

La trattativa fra Juventus e Cristiano Ronaldo sta accendendo il mercato, e vista la possibilità che l’asso portoghese possa approdare a Torino, sono girate nelle ultime ore diverse voci che vorrebbero il Real Madrid “virare” su Kylian Mbappé.

L’attaccante francese ex Monaco è attualmente impegnato ai Mondiali di calcio, dove sta facendo benissimo con la sua nazionale, e sembra essere una delle future stelle più luminose del calcio internazionale. Diversi quotidiani sportivi spagnoli hanno riportato dunque un’offerta del Real per un ammontare di 272 milioni di euro, per strappare proprio Mbappé al ricchissimo Paris Saint Germain.

Una somma spropositata che supererebbe il record, i 222 milioni di euro pagati un anno fa dal PSG al Barcellona per acquistare Neymar (altro obiettivo dei blancos). Una voce così grossa, ed evidentemente falsa, che ha costretto il Real a scrivere un comunicato ufficiale smentendo tutto.

Riguardo alle informazioni pubblicate nelle ultime ore in riferimento a un presunto accordo tra Real Madrid C.F e PSG da parte del giocatore Kylian Mbappé, il Real Madrid afferma che tali notizie sono decisamente false. Il Real Madrid non ha fatto alcuna offerta a PSG o al giocatore e si rammarica della diffusione di questo tipo di informazioni“, una smentita netta non è ancora arrivata per il caso Ronaldo. Un segno del fatto che la trattativa con la Juventus sia invece avviata?