La pazzesca notizia che voleva il Real Madrid pronto ad offrire 272 milioni di euro per Kylian Mbappé è stata smentita da un comunicato ufficiale della società madrilena.
La trattativa fra Juventus e Cristiano Ronaldo sta accendendo il mercato, e vista la possibilità che l’asso portoghese possa approdare a Torino, sono girate nelle ultime ore diverse voci che vorrebbero il Real Madrid “virare” su Kylian Mbappé.
L’attaccante francese ex Monaco è attualmente impegnato ai Mondiali di calcio, dove sta facendo benissimo con la sua nazionale, e sembra essere una delle future stelle più luminose del calcio internazionale. Diversi quotidiani sportivi spagnoli hanno riportato dunque un’offerta del Real per un ammontare di 272 milioni di euro, per strappare proprio Mbappé al ricchissimo Paris Saint Germain.
Una somma spropositata che supererebbe il record, i 222 milioni di euro pagati un anno fa dal PSG al Barcellona per acquistare Neymar (altro obiettivo dei blancos). Una voce così grossa, ed evidentemente falsa, che ha costretto il Real a scrivere un comunicato ufficiale smentendo tutto.
Official Announcement.#RealMadrid https://t.co/V6zuFDBWNu
— Real Madrid C.F. ???? (@realmadriden) 4 luglio 2018
“Riguardo alle informazioni pubblicate nelle ultime ore in riferimento a un presunto accordo tra Real Madrid C.F e PSG da parte del giocatore Kylian Mbappé, il Real Madrid afferma che tali notizie sono decisamente false. Il Real Madrid non ha fatto alcuna offerta a PSG o al giocatore e si rammarica della diffusione di questo tipo di informazioni“, una smentita netta non è ancora arrivata per il caso Ronaldo. Un segno del fatto che la trattativa con la Juventus sia invece avviata?
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Napoli: vicinissimo Raspadori, idea Nandez, Fabian Ruiz verso il PSG
Calciomercato estero, Kostic verso il West Ham. Suarez in 🇺🇾 e Kounde…. Le ultime
Mercato Juve, parla Arrivabene: “Bremer soffiato all’Inter? Vi dico questo.” E su Morata….
Ultime news
- Lecce-Inter, conferenza stampa pre-partita Inzaghi
- Europei nuoto Roma 2022: ROMA CAPUT EUROPAE!! Azzurri da delirio, pokerissimo di ori
- Video Gol Highlights Parma-Bari 2-2: sintesi 12-08-2022
- Fiorentina-Twente, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 18-8-2022
- Milan-Udinese, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Sono contento dei nuovi arrivi”