Calciomercato Napoli: Younes per arrivare a Lozano, sprint Siviglia per Rog

I partenopei per arrivare al forte attaccante messicano, sarebbero disposti a mettere sul piatto l’ex Ajax. Per il giovane centrocampista, il suo futuro potrebbe essere con la maglia degli andalusi.

calciomercato napoli

Il Napoli sembra far sul serio per il forte esterno offensivo del Psv Eindhoven, Hirving Lozano, protagonista di un’ottima stagione con gli olandesi, confermando quel che di buono aveva fatto vedere agli ultimi Mondiali con la Nazionale messicana.

La società partenopea, tramite il diesse Giuntoli,  ha già avviato dei contatti con l’entourage del giocatore, vale a dire con Mino Raiola, ma ci sarebbe da convincere il Psv ad abbassare le pretese, visto che per lasciare partire il messicano chiede 40 milioni. Sicuramente la stagione dell’attaccante ventitreenne è da incorniciare, avendo già totalizzato 15 reti e 9 assist in 27 presenze, davvero un ruolino da autentico top player.  Il club del presidente De Laurentiis, starebbe già preparando la contromossa per rilanciare una nuova offerta, che prevede l’inserimento di Amin Younes più 30 milioni di euro.

Vedremo se l’ex attaccante dell’Ajax potrà essere la chiave per arrivare a Lozano, sul quale c’è anche l’Inter il Napoli però al momento è in pole position. In casa azzurra, non si parla soltanto di operazioni in entrata, perché tiene banco anche la questione legata al centrocampista croato, Mark Rog, deciso a voler cambiare aria per il fatto di trovare poco spazio nel centrocampo di Ancelotti.  L’ex Dinamo Zagabria, dopo essere stato accostato a vari club, questa volta potrebbe accasarsi al Siviglia con la formula del prestito secco, fino al termine della stagione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€