Calciomercato Napoli: vicinissimo Lainer, ma piacciono anche Lotomba e Elvedi

I partenopei vogliono rafforzare il pacchetto arretrato, puntando sui tre giovani difensori da consegnare al tecnico Carlo Ancelotti.

Il Napoli dopo essersi visto sfumare i due obiettivi di mercato, vale a dire Leno e Torreira, punta ora a rafforzare la difesa, dove piacciono l’austriaco Stefan Lainer del Salisburgo insieme ai due svizzeri Jordan Lotomba e Nico Elvedi , rispettivamente in forza a Young BoysBorussia Monchengladbach. Tra questi tre, quello che ormai  è vicino a vestire la maglia dei partenopei è Lainer, reduce da un’ottima stagione e pronto ad approdare nella città del Vesuvio, su un accordo da dieci milioni di euro.

Per quanto riguarda i due giovani  terzini destri, impegnati in questo Mondiale con la Nazionale svizzera, piacciono entrambi, specie Lotomba, diciannovenne che ha impressionato molto il tecnico Carlo Ancelotti , soprattutto  sotto l’aspetto atletico. Interessa anche Elvedi, classe ’96, da tre anni in Bundesliga, dove ha maturato tantissima esperienza nonostante la giovane età.

La società partenopea, dunque non mira solo a giocatori d’esperienza, ma anche a giovani di qualità, abituati però nel giocare ad alti livelli. Restando nel reparto arretrato, è ancora aperta la pista che conduce a Jerome Boateng del Bayer Monaco, ritenuto non più incedibile dai bavaresi e che Ancelotti conosce molto bene.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL