Calciomercato Napoli: accordo con la Lazio per Antonio Candreva
Il Napoli vuole piazzare un grande colpo entro questa settimana, visto che nel giorno del raduno è apparsa palese la delusione da parte dei tifosi, pochi e arrabbiati con il presidente Aurelio De Laurentiis, in grande difficoltà sul mercato per rinforzare la squadra e accerchiato dalle tantissime richieste da parte dei propri giocatori per essere ceduti oppure per un aumento dell’ingaggio.

La grande novità delle ultime ore è lo sprint del club partenopeo per Antonio Candreva. La trattativa con la Lazio ha subito una brusca accelerazione, visto che l’ultima offerta presentata da 24 milioni di euro, più bonus, sembra essere stata accettata dai biancocelesti.
Il problema rimane sempre e solo il giocatore, che avrebbe già l’accordo con l’Inter, che non è andata oltre i 20 milioni di euro per il cartellino. L’insistenza del Napoli sembra aver convinto però Candreva a valutare l’offerta di De Laurentiis, fino a qualche giorno fa ipotesi scartata a priori.
Calciomercato Napoli: Manolo Gabbiadini al passo d’addio per finanziare l’acquisto di Arkadiusz Milik dell’Ajax
Questa sarà probabilmente l’estate dell’addio di Manolo Gabbiadini, che ha bisogno di giocare da titolare per riconquistare anche il posto in nazionale e rilanciare la propria carriera, fossilizzatasi in panchinaro di Gonzalo Higuain.
Anche il Napoli sembra essersi convinto della volontà del giocatore di cambiare aria e ha già deciso che cederà Gabbiadini di fronte ad offerte non inferiori ai 25 milioni di euro. Sono tantissime le squadre interessate, soprattutto italiane e tedesche, ma finora nessuna proposta ha superato i 20 milioni di euro.
La volontà del Napoli è cedere Gabbiadini per finanziare l’acquisto di Arkadiusz Milik, classe ’94 dell’Ajax. Con il giocatore c’è già un’intesa di massima per l’ingaggio, ma il club olandese ha fatto sapere che cederà l’attaccante polacco solo di fronte ad offerte non inferiori ai 20 milioni di euro.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale: Gollini al Napoli e Sirigu alla Fiorentina
Calciomercato Napoli: trattativa ufficiale per Ounahi e scambio Gollini-Sirigu
Calciomercato Napoli, scambio fatto: arriva Bereszynski, Zanoli alla Sampdoria
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




