Calciomercato Napoli: si punta su Mustafi, idee Meunier, Immobile e Pavoletti, sogno Witsel
- Calciomercato Napoli: il Valencia insiste su Raul Albiol, che potrebbe entrare nell’obiettivo Shkodran Mustafi
- Calciomercato Napoli: per l’attacco piacciono Ciro Immobile del Siviglia e Leonardo Pavoletti del Genoa, mentre in difesa spunta Thomas Meunier del Brugge
- Calciomercato Napoli: contatti per Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo
Calciomercato Napoli: il Valencia insiste su Raul Albiol, che potrebbe entrare nell’obiettivo Shkodran Mustafi
Perdere Gianluca Lapadula è stato un duro colpo per il Napoli, che credeva davvero di avere in mano l’attaccante del Pescara. Ma la sua scelta è stata un’altra e va preso atto senza troppi patemi. Sicuramente non influenzerà il mercato degli azzurri, che hanno altre idee da coltivare.

La prima è senza alcun dubbio Shkodran Mustafi, che vuole andar via dal Valencia. Il difensore centrale tedesco viene considerato il possibile sostituto di Raul Albiol, che vorrebbe chiudere la carriera a casa, proprio nel club andaluso.
Proprio per questo si sta trattando con il Valencia per impostare la trattativa su un possibile scambio tra Mustafi e Albiol. Il tedesco è valutato circa 15 milioni di euro, mentre lo spagnolo circa 8 milioni di euro.
Calciomercato Napoli: per l’attacco piacciono Ciro Immobile del Siviglia e Leonardo Pavoletti del Genoa, mentre in difesa spunta Thomas Meunier del Brugge

Perso Lapadula, c’è la necessità per il Napoli di individuare nuovi obiettivi per rinforzare l’attacco. Si guarda in Italia, soprattutto, visto che il nuovo nome è quello di Leonardo Pavoletti del Genoa, protagonista di una grande stagione.
L’alternativa a Pavoletti potrebbe essere Ciro Immobile, tornato al Siviglia dopo l’ottima esperienza in prestito al Torino, ma non nei progetti del club andaluso. La valutazione del giocatore non è inferiore agli 11 milioni di euro.
Ma non si guarda solo in attacco, visto che c’è la possibilità e la voglia di rinforzare anche la difesa con un nuovo terzino destro. La nuova idea è Thomas Meunier del Brugge, per il quale c’è già l’accordo sulla base di 6 milioni di euro, ma si aspetta ancora l’ultima parola del giocatore, impegnato nei campionati europei con la nazionale belga.
Calciomercato Napoli: contatti per Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo
In attesa di scoprire se si riuscirà a chiudere per Hector Herrera del Porto e a convincere il Lione per Corentin Tolisso, il Napoli ha un sogno nel cassetto difficilmente realizzabile.
Si tratta di Axel Witsel, che ha espresso pubblicamente la propria volontà di dire addio allo Zenit San Pietroburgo. Ci sono già stati contatti con l’entourage del giocatore, ma l’ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione rallenta gli entusiasmi.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale: Gollini al Napoli e Sirigu alla Fiorentina
Calciomercato Napoli: trattativa ufficiale per Ounahi e scambio Gollini-Sirigu
Calciomercato Napoli, scambio fatto: arriva Bereszynski, Zanoli alla Sampdoria
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




