Calciomercato Napoli: seguito Petretta

In attesa di definire il contratto con Verdi (che domani può diventare ufficialmente un giocatore del Napoli) i partenopei hanno messo nel mirino il ventenne Raoul Petretta, terzino sinistro del Basilea e stella nascente della nazionale Under 21 italiana. Petretta è un difensore forte fisicamente che sa coniugare velocità e precisione, a soli 20 anni vanta già 5 presenze in Champions League impreziosite da 1 gol e 5 assist.

Insomma, un talento assoluto che potrebbe sostituire l’infortunato Ghoulam e che potrebbe sistemare la difesa: Hysaj sta giocando tutte le partite, Maggio comincia ad avere una certa età e Mario Rui è piuttosto al di sotto del livello di prestazioni viste con l’Empoli. Difficile stabilire il prezzo del difensore, ma è certo che il Basilea vorrà monetizzare una risorsa così preziosa. 

Fonte immagine: Iamnaples.it

Questo attivismo del Napoli rende ancora più appassionante il girone di ritorno, perché se il Napoli riuscirà a migliorare la squadra e a far rifiatare un po’ i senatori (Albiol, Callejon e Hamsik su tutti) potrà lottare con la Juventus fino alla fine. Il problema del Napoli ora è la rosa corta ma gli arrivi di Petretta e Verdi potrebbero colmare il gap con la Juventus e permettere al Napoli di non farsi trovare impreparato per il rush finale. Paratici e Marotta permettendo… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€