Il club partenopeo è alla ricerca di un vice Milik, che manca all’interno della rosa allenata da Carlo Ancelotti.
Il Napoli dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, studia le mosse future da attuare alla prossima sessione invernale del calciomercato, in modo da rafforzare la panchina e avere delle valide alternative ai titolari. Nel corso delle ultime conferenze stampa, il tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, ha fatto chiaramente intendere che all’interno della sua rosa manchi un giocatore che possa alternarsi all’attaccante polacco, Arkadiusz Milik.
Il tecnico emiliano, non vede nel suo scacchiere tattico l’impiego al centro dell’attacco di Mertens e tanto meno quello di Verdi. La società avrebbe già individuato due profili giovani e di qualità, che portano ai nomi di Myron Boadu dell’ Az Alkmaar e Jean-Kevin Augustyn del Lipsia. Riguardo il primo, è già accreditato da tutti come uno dei più forti talenti olandesi, diciotto anni a gennaio e già vanta un’invidiabile media goal in Eredivisie, avendo messo a segno tre reti in quattro gare disputate.
Giovane anche Augustyn ma non come Boadu, infatti il ventunenne francese cresciuto nel Psg, ma attualmente in Bundesliga con la maglia del Lipsia, che lo valuta sui 20 milioni di euro. Sulle sue traccie oltre al Napoli c’è anche il Marsiglia, pronta a presentare un’offerta ai tedeschi per strappare il forte attaccante, vedremo se i partenopei faranno o meno un gioco all’asta.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.