Calciomercato Napoli: Santiago Arias alternativa a Lainer

Pronta un’offerta da 15 milioni di euro per l’esterno colombiano.

Satiago Arias nel mirino del Napoli. Il club di De Laurentiis, dopo l’addio di Maggio e i rumors attorno ad Hysaj in ottica Chelsea, ha deciso di puntare su Stefen Lainer. Ma il Salisburgo, club di proprietà del giocatore, ha bloccato improvvisamente la trattativa che sembrava ben avviata.

Santiago Arias

L’alternativa del club partenopeo si chiama allora Santiago Arias. L’esterno del PSV, che ha giocato da titolare il Mondiale di Russia con la sua Colombia, piace molto al Napoli, pronto a presentare un’offerta da 15 milioni di euro al club olandese. A riportarlo è il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio. La richiesta della società di Eindhoven è però di 20 milioni di euro, ma potrebbe facilmente trovarsi un accordo anche a metà strada.

Il terzino destro classe 1992 è stato seguito nelle scorse settimane anche da Juventus (che poi ha optato per Cancelo, ndr) e Inter, ma al momento è la società di De Laurentiis ad essere in pole position. 35 presenze, 3 gol e 6 assist: numeri che gli hanno permesso di conquistare il premio di miglior giocatore dell’Eredivise 2017/2018.