Calciomercato Napoli: pronti 37 milioni dal Tottenham per Diawara

Il mercato del Napoli è vivo non solo in entrata, ma anche in uscita. Il Tottenham infatti vorrebbe assicurarsi le prestazioni di Amadou Diawara e ha messo sul piatto della bilancia 37 milioni di euro, una cifra senza dubbio considerevole vista la qualità del giocatore, che ad oggi in maglia partenopea non ha ancora dimostrato di valere la cifra offerta. Allan, Hamsik e Zielinski infatti stanno offrendo più garanzie e il primo panchinaro sarebbe comunque Jorginho

Ne consegue che Diawara non è un giocatore fondamentale nello scacchiere del Napoli e De Laurentis potrebbe essere tentato di cedere il centrocampista, in questo modo avrebbe il tesoretto necessario per affondare il colpo su Politano. Diawara è un ottimo rincalzo ma con quella cifra si possono portare a casa centrocampisti di livello, senza contare che una sua eventuale cessione spalancherebbe le porte alla risalita di Marko Rog, uno dei centrocampisti più promettenti di questo Napoli che non riesce a trovare spazio per la troppa concorrenza. 

Fonte immagine: Calcionapolireporter.it

Con la cessione di Diawara inoltre, il Napoli potrebbe anche decidere di pagare la clausola di rescissione di Lucas Torreira, centrocampista rivelazione della Sampdoria finito nel mirino anche di Inter, Roma e Juventus. Insomma, questi ultimi giorni di mercato saranno senza dubbio spumeggianti… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€