Calciomercato Napoli: Politano e Berardi le idee italiane

La giornata di oggi non è iniziata dal verso giusto per il Calciomercato Napoli.

La trattativa, che avrebbe visto Simone Verdi indossare la maglia azzurra, è saltata a causa del rifiuto del calciatore. Infatti Verdi ha rifiutato i partenopei almeno a gennaio perché vuole ottenere la salvezza con il suo Bologna. Questo ha sballato i programmi del Calciomercato Napoli che sono saltati.

Adesso il Napoli sogna in grande. I primi due obiettivi sul taccuino del patron De Laurentiis sono Gerard Deulofeu del Barcellona e Lucas Moura del Paris Sain Germain. Entrambi sembrano in uscita e, in caso di approdo a Napoli, sarebbero dei veri e propri colpi di mercato. Deulofeu è un profilo giovane ed è il futuro della nazionale spagnola, Lucas Moura invece ha dimostrato sprazzi di grande calcio a periodi piuttosto opachi. Il talento non si discute ma attualmente al PSG è chiuso da mostri come Neymar e Mbappè.

Per il calciomercato Napoli, sono spuntate delle piste italiane. Dopo la trattativa saltata per Verdi, i due nuovi nomi italiani sono Politano e Berardi. I due esterni del Sassuolo sono corteggiati da mezza Italia, però l’assalto dei partenopei potrebbe essere tempestivo. Infatti nella zona offensiva il Napoli necessita di un sostituto e gli esterni neroverdi potrebbero essere i nomi ideali.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL