Calciomercato Napoli: piace Samassekou, sfida alla Roma per Bennacer e Traore, Hysaj chiede la cessione

I partenopei seguono il centrocampista del Salisburgo e sfidano la Roma per i due talenti in forza all’ Empoli. Da risolvere il caso riguardante il terzino albanese, che vorrebbe andar via dalla città del Vesuvio.

calciomercato napoli

La sessione invernale del calciomercato è iniziata da pochi giorni, tutte le squadre vogliono puntellare le proprie rose  per poter raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Tra queste c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti, pronta a rafforzarsi in alcuni reparti del campo. I profili seguiti dalla società partenopea, riguardano quei giocatori giovani e di talento, uno di questi è senz’altro il centrocampista maliano ventiduenne in forza al Salisburgo, Diadie Samassékouvalutato dagli austriaci  22 milioni di euro, cifra che il Napoli non ha  alcuna intenzione  di voler  investire, almeno che non si arrivi ad un accordo che soddisfi tutte le parti in causa.

Il Napoli guarda sempre più al futuro, prendendo di mira i due giovani talenti dell’Empoli, Ismael Bennacer e Hamed Traoré, entrambi interessanti, sui quali c’è anche il forte interesse della Roma. Ad oggi il club toscano, ha rimandato ogni trattativa alla prossima estate,per il semplice fatto che vuole conquistare prima l’obiettivo salvezza con i suoi talenti, per poi valutare le offerte che arriveranno. In casa Napoli, aldilà di ogni trattativa di mercato, c’è da risolvere il caso Hysaj, che vede il terzino albanese scontento e senza stimoli. Il giocatore avrebbe chiesto la cessione, nonostante la società partenopea punti ancora molto su di lui.

L’agente dell’ex Empoli, Giuffredi, ha parlato con la società, ma il diesse del Napoli, Giuntoli, ha fatto sapere che Hysaj non verrà ceduto. Alla ripresa degli allenamenti, ci sarà un confronto tra Ancelotti e il terzino, proprio per capire quale possa essere il problema di questo suo mal di pancia, derivante dalle sirene inglesi provenienti dal Chelsea, dove piace al suo ex tecnico Maurizio Sarri.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL