Calciomercato Napoli: Hysaj vicino al Valencia. Ultimatum a Icardi e sfida all’Inter per Llorente. Sfuma Campana
Calciomercato Napoli: le ultime novità dal mercato azzurro. Hysaj è ormai ad un passo dall’addio, si accaserà al Valencia, mentre si provano gli ultimi affondi per Icardi, con Llorente che resta alla porta come alternativa. Leonardo Campana resta invece al Barcelona Sporting Club di Guayaquill.
Il campionato è ormai iniziato con il Napoli che, seppur a fatica, è riuscito ad avere la meglio per 3-4 su un’ottima e rinnovata Fiorentina alla prima giornata. I partenopei si apprestano ad affrontare ora la Juventus dell’ex tecnico azzurro, Maurizio Sarri, nel secondo turno di campionato. Juventus-Napoli (ma occhio c’è anche Lazio-Roma) è quindi chiaramente il big match di giornata.
Ma se il campionato è appena agli inizi, lo stesso non si può dire certo del calciomercato. Infatti le trattative chiuderanno lunedì 2 settembre con le squadre che proveranno a piazzare gli ultimi colpi. In questo senso il calciomercato Napoli è molto attivo coi partenopei che a breve dovrebbero confermare l’ufficialità del trasferimento, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Elseid Hysaj al Valencia. Il terzino albanese dovrebbe infatti andare a prendere il posto dell’infortunato, Cristiano Piccini.
Altra trattativa molto calda è quella che ormai sta tenendo banco da mesi legata al futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino dell’Inter, come sottolineato milioni di volte, non rientra più nei piani della società nerazzurra che vorrebbe appunto cederlo. Tuttavia, la moglie/agente del calciatore, Wanda Nara, continua a fare muro dinanzi ad una possibile cessione del marito al club azzurro. Questo “blocco” chiaramente non è apprezzato dal club di Aurelio De Laurentis che a breve potrebbe lasciar perdere l’argentino e puntare il tutto per tutto su Fernando Llorente, attaccante spagnolo attualmente svincolato. Infine sfuma la trattativa per Leonardo Campana che ha deciso di continuare a giocare con il Barcelona Sporting Club di Guayaquill.
Nicola Patrissi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Clamoroso: Perisic alla Juventus se non rinnova con l’Inter
Calciomercato Napoli: asta internazionale per Osimhen da 100 milioni
Ufficiale: colpo Kvaratskhelia per il Napoli
Ultime news
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni
- Cagliari-Inter 1-3, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Internazionali di Roma: Djokovic trionfa per la sesta volta
- Voti e Pagelle Cagliari-Inter 1-3: nerazzurri rabbiosi