Calciomercato Napoli: Hamsik può andare in Cina entro febbraio, manca solo l’ufficialità per Rog-Siviglia

Bomba di calciomercato: Marek Hamsik potrebbe lasciare il Napoli e trasferirsi in Cina entro la fine di febbraio. Scalpita Fornals, mentre la cessione di Rog al Siviglia aspetta solo l’ufficialità.

Non c’è pace per il centrocampo del Napoli. Sventato, almeno per il momento, il pericolo di vedere Allan con la maglia del Paris-Saint Germain, la società partenopea deve ora fronteggiare un nuovo ostacolo. Stando al Corriere dello Sport, sono infatti tornate a suonare le classiche sirene cinesi in direzione del capitano Marek Hamsik.

Diversi intermediari avrebbero confermato l’esistenza di concreti scambi fra l’entourage dello slovacco classe ’87 e vari club cinesi, interessati ad offrirgli un corposo ingaggio. Le possibilità di vedere il capitano del Napoli con le valige in mano sono altissime. D’altronde di tempo per trattare ce n’è ancora molto: la finestra di mercato asiatica chiuderà solamente il 28 febbraio, un mese dopo quella italiana. 

Fonte immagine: Facebook – Ssc Napoli amore puro

Da Villareal scalpita il centrocampista Pablo Fornals, già virtualmente bloccato dai partenopei quando l’affare Allan sembrava in dirittura di arrivo. In caso di cessione di Hamsik potrebbero ora accendersi nuovamente le possibilità di vedere il giocatore classe ’96 vestire la maglia celeste già da questo gennaio.

In dirittura d’arrivo è invece la cessione di Marko Rog al Siviglia. Il giocatore verrà ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Finisce così l’avventura del croato in terra partenopea; il giocatore era arrivato a Napoli dalla Dinamo Zagabria per 13,5 milioni di euro.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€