Calciomercato Napoli: Ghoulam verso il Marsiglia, ma c’è lo scoglio ingaggio
Il difensore algerino cerca il riscatto con l’anno nuovo, ma non è da escludere una cessione, con il Marsiglia favorito. C’è, però, un ostacolo da superare.
L’anno che sta per concludersi non sarà certo da ricordare per Faouzi Ghoulam, terzino sinistro che negli ultimi anni ha fatto la fortuna del Napoli di Maurizio Sarri, ma che nell’ultima stagione e nella prima metà di questa ha giocato poco.
Sia Ancelotti prima che Gattuso ora hanno optato per altre soluzioni, e così Ghoulam è finito spesso in panchina, se non fuori dalla lista dei convocati quando l’infortunio era incombente.

Il difensore vorrebbe rilanciarsi, ma ciò potrebbe anche non avvenire con la maglia del Napoli. Marsiglia e Lione, infatti, si sono fatte avanti con i dirigenti azzurri e rimangono vigili sulla situazione. In particolare l’Olympique sarebbe in vantaggio.
C’è un problema, però, che rischia di ostacolare la trattativa. L’ingaggio è fuori dalla portata per le casse transalpine. In questo caso l’affare si potrebbe sbloccare con la collaborazione del Napoli, che andrebbe a pagarne una parte.
La base della trattativa è quella di un prestito fino a giugno, in modo da consentire al giocatore di ritrovare la forma perduta, giocando con continuità, e rimandare al termine della stagione ogni discorso sul futuro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Napoli: Meret rinnova, Petagna verso Monza, Valencia su Politano e Demme
Calciomercato Napoli: idea Cholito Simeone con o senza Osimhen
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona