Calciomercato Napoli, Diawara chiede la cessione: Tonali il sostituto?

Ancora una volta si torna a parlare di calciomercato Napoli. 

Con il nuovo tecnico Ancelotti, la squadra sta girando e gli interpreti non sono più i soliti 11 più un paio di riserve come nell’era Sarri. Un discreto minutaggio lo stanno trovando tutti ma i malumori non mancano mai. Lo scontento di turno è Amadou Diawara. Il centrocampista dei campani, da quando veste la maglia azzurra non è mai stato al centro del progetto. Acquistato con grandi aspettative, il calciatore ha giocato poco da titolare e quando è stato chiamato in causa, si è fatto trovare pronto. 

Questo motivo ha spinto il centrocampista classe 1997 a chiedere la cessione. Il calciatore potrebbe partire già nella prossima sessione invernale di calciomercato. I partenopei non stanno a guardare e nel mirino è stato inquadrato Sandro Tonali. Il centrocampista si è fatto notare in questo avvio di stagione al Brescia dove sta stupendo tutti. A soli 18 anni ha preso in mano le redini del centrocampo bresciano e sta dimostrando di avere talento e personalità.

calciomercato napoli

Nelle prossime settimane, il calciomercato Napoli andrà a fare un primo sondaggio per capire approssimativamente il prezzo del cartellino del calciatore. Classe 2000, ha attirato l’attenzione di diverse squadre ed è per questo che il calciomercato Napoli dovrà aggiudicarselo il prossimo inverno, senza aspettare l’estate.