Calciomercato Napoli: contatti per Marega del Porto, ma Lozano ormai è vicinissimo

Prosegue la ricerca di rinforzi offensivi in casa Napoli. Oltre i già noti Everton, Icardi e Dzeko, nel mirino dei partenopei è finito anche Moussa Marega, in forza al Porto. Per quanto riguarda Hrving Lozano, invece, si registrano dei sensibili passi avanti. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha definitivamente abbandonato la pista che porta a James Rodriguez


Prima o seconda punta, il 28enne maliano è un giocatore eclettico, dotato tanto di forza fisica quanto di corsa. Nelle ultime due stagioni con la maglia dei Dragoes ha anche dimostrato di veder bene la porta, andando in rete per ben 45 volte tra campionato e coppe. Un suo acquisto, ipotizzato da Radio Kiss Kiss, comporterebbe l’ esborso di almeno 30 milioni di euro e sarà valutato nel caso dovessero fallire gli obiettivi principali.
 
Chi non rientrerà più nelle preferenze del club partenopeo ha invece il nome di James Rodriguez. Ancora troppa la distanza tra domanda (40 milioni cash) e offerta (prestito con diritto di riscatto). Pertanto, Aurelio De Laurentiis ha deciso di virare esclusivamente su Lozano. Così facendo non accontenterà mister Ancelotti, che aveva spinto per l’acquisto del colombiano, ma potrebbe portare a Napoli un giocatore molto più giovane e dalle ottime prospettive di plusvalenza.