Calciomercato Napoli, clamoroso: la Juventus offre Dybala per arrivare a Koulibaly

Una voce di mercato che se confermata avrebbe dell’incredibile. Kalidou Koulibaly passerebbe dal Napoli alla Juventus in cambio di Paulo Dybala .

 

Con l’argentino ormai sempre più relegato ai margini del progetto tattico di Allegri la Juventus sembra ormai convinta a sondare il mercato in uscita per Dybala durante la prossima sessione di mercato.

Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la voce di una clamorosa operazione tra Napoli e Juventus, che potrebbero scambiarsi due dei pezzi più pregiati delle rispettive rose. Un’operazione che, se dovesse andare in porto, potrebbe essere una vera e propria rivoluzione per l’intera Serie A.

L’esperto analista Adriano Bacconi ha lanciato la bomba: “Ai napoletani serve un sognoOrmai è chiaro che Paulo Dybala è fuori dal progetto della Juventus. Il Napoli deve cercare di prenderlo. La Juve per Koulibaly lo cederebbe al Napoli anche con 50mln di conguaglioIo lo farei, i campionati non si vincono con gli stopper”.

Kalidou Koulibaly finirebbe quindi a Torino per rinforzare e ringiovanire il reparto difensivo della Vecchia Signora, che negli ultimi mesi si è mostrato più fragile di quanto i dirigenti bianconeri si aspettassero. Mentre Dybala farebbe il percorso inverso in cerca di una rinascita dopo il periodo buio che sta attraversando negli ultimi mesi in bianconero.