Calciomercato Napoli: Barcellona pronto ad offrire Andre Gomes e 40 milioni per Koulibay

Il gigante nero potrebbe lasciare l’Italia. Il Barcellona infatti si è dichiarato pronto a fare un’offerta davvero interessante al Napoli per Koulibaly: 40 milioni di euro e Andre Gomes, il talento portoghese che non è riuscito a trovare molto spazio in blaugrana e che molti prima del suo approdo al Barcellona definivano il “nuovo” Cristiano Ronaldo. L’offerta è lanciata, ora bisognerà vedere se Ancelotti vorrà privarsi del forte difensore africano per rinforzare un reparto, quello offensivo, che non sembra aver così tanti problemi se non quello dell’abbondanza.

Ancelotti ha costruito i suoi successi sulle difese e ha sempre preferito segnare un gol in meno ed evitare di prenderlo. Adesso con Koulibaly e Albiol può continuare a perpetuare la sua essenza e portare al Napoli le vittorie tanto attese, o in alternativa può liberare l’africano, assicurarsi le prestazioni di Andre Gomes e cercare di investire la parte economica in un difensore di buone prospettive.

Fonte immagine: Itasportpress.it

Il futuro di Koulibaly è ancora tutto da decifrare così come la squadra che metterà in campo. Dopo il Mondiale si saprà qualcosa in più, ora è presto per capire il futuro del primo Napoli dell’era Ancelotti. Certo è che  Chiriches e Tonelli non possono essere le eventuali alternative a Koulibaly, De Laurentis e Ancelotti dovranno stare molto “accuort” per dirla alla napoletana…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL