Calciomercato Napoli: Arsenal su Malcuit, piace Almiron

Manca poco alla chiusura del mercato e il Napoli potrebbe rendersi ancora protagonista di una trattativa last-minute. Difatti, un suo giocatore piace molto all’ estero. Si tratta di Malcuit, finito nel mirino dell’ Arsenal nelle ultime ore. Inoltre, per quanto riguarda il fronte acquisti, il paraguaiano Miguel Almiron piace molto e non è escluso che nei prossimi giorni possa giungere a sorpresa all’ ombra del Vesuvio
 


Arrivato in estate per offrire un’ alternativa sull’ out di destra ad Ancelotti, Kevin Malcuit ha guadagnato sempre piú la fiducia del mister. Partito con i gradi di riserva, ha pian piano scalzato il suo collega Hysaj offrendo maggiori garanzie e riuscendo a racimolare 13 presenze nella prima parte di stagione. Ora, grazie alle ottime prestazioni messe in campo, ha attirato su di sé le attenzioni dell’ Arsenal di Emery. Difatti, i Gunners sono alla ricerca di un terzino per sostituire l’infortunato Bellerin e considerano il francese un obiettivo principale. A due giorni dalla fine del mercato è difficile che il Napoli accetti di imbastire una trattativa per una sua cessione, ma non è mai detta l’ ultima parola. 
 
La stessa frase può essere utilizzata anche per quanto riguarda il mercato in entrata. Il Napoli non sembra essere in procinto di acquistare un nuovo calciatore, ma non resta vigile per fiutare un’ occasione dell’ ultimo momento. Una potrebbe essere rappresentata da Miguel Almiron. Il trequartista paraguaiano, vincitore dell’ ultima Mls Cup con l’ Altanta United, piace molto e costa 25 milioni di milioni di euro. Su di lui, però, si registra anche l’  interesse dell’ Inter e del Newcastle di Benitez, ex conoscenza del calcio partenopeo. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€