Calciomercato Milan, Sun sicuro: Chelsea offre 10 milioni per Reina

Calciomercato Milan: Pepe Reina potrebbe già andare via da Milanello. Infatti, Maurizio Sarri lo ha chiamato al Chelsea e lo spagnolo ci starebbe pensando seriamente. Anche al Milan potrebbe far comodo questa situazione, in quanto si tratterebbe di una plusvalenza purissima e fondamentale per dar respiro alle casse del club. Secondo il “Sun” si può chiudere a 10 milioni

Giorni di mercato intensi in casa Milan, con la nuova società attivissima sia sul fronte arrivi che sulle cessioni. 
Si sta lavorando per una grande punta, ma nel frattempo si valuta come poter sfoltire la rosa, alleggerire il monte ingaggi e reperire denaro da reinvestire. 

Calciomercato Milan

Negli ultimi giorni sta prendendo corpo una “stravagante” idea. Reina, appena arrivato al Milan da svincolato, potrebbe già dire addio. Sul portiere spagnolo è fortissimo l’interesse del Chelsea, con Maurizio Sarri che ha chiesto alla dirigenza Blues l’acquisto dello spagnolo.

Reina potrebbe essere pagato circa 10 milioni di euro e per il Milan si tratterebbe di una plusvalenza incredibile, se si considera che il portiere è stato appena arrivato come svincolato. 
Inoltre, Reina era stato preso fondamentalmente per cautelarsi dal possibile addio di Donnarumma, ma con il classe 1999 destinato, almeno per il momento a rimanere, lo spagnolo potrebbe anche andar via, liberando la società dal suo pesante ingaggio.