Calciomercato Milan: spuntano Lamela, Bernardeschi, Berardi e Keita, Chelsea su Romagnoli

I rossoneri sono alla ricerca di un vice Suso, si cerca di pescara in Italia, ma piace anche l’argentino ex Roma. Nuovo assalto di Conte per il difensore milanista.

 erik-lamela-totthenam

Il Milan tra l’imminente arrivo della nuova proprietà cinese e gli ottimi risultati ottenuti sul campo che hanno portato i rossoneri ad occupare la seconda posizione in classifica, da un occhio anche al calciomercato. In vista della sessione di gennaio la società rossonera punta alcuni obiettivi adatti alla causa rossonera, infatti si cerca un vice Suso, profilo che al momento manca all’interno della rosa milanista. L’allenatore dei rossoneri già durante la scorsa estate avevo chiesto alla società un esterno d’attacco, ma senza successo, visto che poi non è stato accontentato. Nelle ultime ore è stato accostato ai rossoneri l’argentino del Tottenham, Erik Lamela, il quale conosce bene la nostra Serie A per i suoi trascorsi alla Roma.

La pista che porta all’ex giallorosso non è semplice, visto che ha una valutazione da 35 milioni e un contratto in scadenza al 2020, in più ha la piena considerazione da parte del tecnico degli Spurs Pochettino, deciso a non privarsi del giocatore. La società rossonera ha anche individuato degli ottimi profili anche in Italia, puntando su giocatori del calibro di Berardi del Sassuolo, Bernardeschi della Fiorentina e Keita della Lazio, tutti e tre di pregevole fattura, perfetti per il presente oltre che in ottica futura, ma non sarà facile strapparli ai loro rispettivi club, almeno per quest’anno.

In casa Milan, attenzione al nuovo assalto del Chelsea di Antonio Conte nei confronti del difensore Alessio Romagnoli, sul quale già si erano fatti sotto in estate e ora sono pronti ad offrire 55 milioni pur di averlo. Nella trattativa il club londinese è disposto a mettere sul piatto il centrocampista Cesc Fabregas, che piace molto ai rossoneri, vedremo se tutto questo sarà sufficiente nel convincere la dirigenza milanista a lasciar partire il proprio difensore.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€