Calciomercato Milan: spuntano anche Telles, Brahimi e Aboubakar

Il Milan cerca possibili rinforzi in Portogalli e Mirabelli sarà in tribuna in occasione di Porto-Liverpool: oltre ad Hector Herrera, gli altri osservati sono Alex Telles, Brahimi e Aboubakar

I rossoneri si muovono già per il calciomercato estivo e nell’agenda di Massimiliano Mirabelli c’è una cospicua lista di possibili rinforzi. Il direttore sportivo del Milan ha evidenziato alcuni calciatori in forza al Porto e manderà un osservatore di fiducia ad assistere al match tra Porto e Liverpool per fare una relazione più dettagliata su alcuni calciatori. 

Oltre ad Hector Herrera, di cui si era già parlato nei giorni scorsi, il Milan sarebbe interessato ad Alex Telles, Brahimi e Aboubakar.
I rossoneri hanno instaurato dei buoni rapporti con il Porto già la scorsa estate, quando hanno portato a compimento l’affare che ha portato Andrè Silva all’ombra del naviglio. 

milan
Fonte: Profilo Facebook ufficiale FC Porto

Con Antonelli probabili partente a fine stagione, urge un terzino sinistro ed Alex Telles è un profilo che potrebbe interessare. L’ex Inter, è stato vicino anche alla Roma, ma poi non se ne fece nulla.

Yacine Brahimi era stato accostato al Milan già nell’estate del 2015 e da quel momento il fantasista ha solamente migliorato il suo rendimento, confermandosi come un jolly offensivo di tutto rispetto. L’algerino non è di fatto mai uscito totalmente dalle mire dei rossoneri.

Inoltre, viste le difficoltà a trovare un bomber che garantisca almeno 20 gol a stagione, in estate si proverà a trovare una punta che abbia nelle corse questo numero di realizzazioni: Aboubakar in questa stagione ha già messo a referto 26 gol e 6 assist in appena 33 partite disputate.