Calciomercato Milan: spunta Praet, ufficiale Simic al Frosinone


Manca poco meno di una settima al gong finale che sancirà la chiusura del mercato invernale e il calciomercato Milan è a caccia di un centrocampista.

I costanti infortuni di Biglia e la tegola Bonaventura, limitano i posti del centrocampo rossonero. Considerato che Bertolacci e Montolivo non vengono più presi in considerazione e che Mauri non convince a pieno, c’è bisogno di un calciatore in cabina di regia. 

Molteplici sono i nomi ad essere stati fatti e la pista che porta a Dennis Praet. Il centrocampista della Sampdoria è un buon mediano, in grado di impostare ed è dotato di buone capacità di interdizione. Senza alcun dubbio, sarebbe un buon rinforzo per il calciomercato Milan, considerato il rapporto qualità prezzo. Il classe 1994 però non dovrebbe muoversi in questa sessione di mercato e si fanno passi in avanti per bloccarlo in vista della prossima estate. 

Calciomercato Milan

Sul fronte uscite invece si registra la cessione di Simic. Il difensore centrale in forza ai rossoneri, si accasa in prestito al Frosinone. In questa stagione abbiamo avuto modo di vederlo in qualche uscita e non ha giocato neanche malissimo. A Frosinone avrà modo di credere e collezionare sicuramente qualche presenza in più rispetto a quante ne avrebbe raccolte a Milano. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL