Calciomercato Milan: Spunta La Clamorosa Ipotesi Gonzalo Rodriguez

Il futuro di Gonzalo Rodiuguez potrebbe essere lontano dalla Fiorentina.
Il difensore è infatti entrato in rotta di collisione con la società a causa della complicata trattativa per il rinnovo del contratto e in questa situazione potrebbe decidere di inserirsi il Milan.

gonzalo-fiorentina

La Fiorentina ha deciso di varare una nuovo diktat, secondo cui il monte ingaggi massimo dovrebbe abbassarsi notevolmente e l’ingaggio del capitano, che attualmente percepisce 2,4 milioni di euro lordi a stagione, è considerato eccessivo da Corvino che ha proposto al difensore un prolungamento di un anno, con riduzione dell’ingaggio.

L’entourage del calciatore ha fatto sapere che Gonzalo sarebbe anche disposto a prolungare per un solo anno, ma non è inammissibile la riduzione di ingaggio. 

Il difensore, in maglia viola dal 2012, è il vero sogno di mercato di Montella, che lo ha già allenato negli anni alla Fiorentina e lo conosce alla perfezione: senso della posizione, abile nel gioco aereo, ottimo in chiusura ed in marcatura e grande esperienza.
 
Un vero leader difensivo insomma con una grande propensione al gol grazie ai suoi letali inserimenti su calcio da fermo.
Se affiancato a Romagnoli, garantirebbe ai rossoneri un reparto difensivo da urlo, ottenendo un mix tra esperienza e freschezza atletica.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€