Calciomercato Milan: sogno Lukaku per giugno

Il Milan sogna Romelu Lukaku, e in estate proverà a portare il belga in Italia. Questa è l’indiscrezione che lancia il Daily Star, secondo il quale il Milan, una volta che arriverà il closing della trattativa fra i cinesi e la famiglia Berlusconi, lancerà l’attacco verso l’attaccante della nazionale belga, e non sarebbe affatto spaventato dalle richieste economiche della squadra di Liverpool, tanto da poter competere con le altre potenze europee che vogliono ingaggiare l’attaccante con una cifra astronomica: 88 milioni di euro.

Lukaku ha realizzato 17 reti in 25 presenze, quest’anno, con la maglia dell’Everton. Va in doppia cifra da ormai consecutivamente da ormai 5 anni.

Il budget che la nuova società vorrebbe mettere nelle mani di  Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbe veramente importante, così, in vista di un probabile addio di Bacca, i rossoneri vorrebbe tentare il colpo, oltre a provare un approccio che sembra meno veritiero, con l’Arsenal per Alexis Sanchez.

Intanto ieri, in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha parlato dell’altro obiettivo del Milan, Keita, che affronterà i rossoneri proprio nel match di questa sera: «Non parlo mai dei giocatori degli altri, anche se ora non c’è il mercato. Ha potenzialità importanti ma per fortuna della Lazio gioca con loro. È un bel giocatore».