Il Milan sogna Romelu Lukaku, e in estate proverà a portare il belga in Italia. Questa è l’indiscrezione che lancia il Daily Star, secondo il quale il Milan, una volta che arriverà il closing della trattativa fra i cinesi e la famiglia Berlusconi, lancerà l’attacco verso l’attaccante della nazionale belga, e non sarebbe affatto spaventato dalle richieste economiche della squadra di Liverpool, tanto da poter competere con le altre potenze europee che vogliono ingaggiare l’attaccante con una cifra astronomica: 88 milioni di euro.

Il budget che la nuova società vorrebbe mettere nelle mani di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbe veramente importante, così, in vista di un probabile addio di Bacca, i rossoneri vorrebbe tentare il colpo, oltre a provare un approccio che sembra meno veritiero, con l’Arsenal per Alexis Sanchez.
Intanto ieri, in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha parlato dell’altro obiettivo del Milan, Keita, che affronterà i rossoneri proprio nel match di questa sera: «Non parlo mai dei giocatori degli altri, anche se ora non c’è il mercato. Ha potenzialità importanti ma per fortuna della Lazio gioca con loro. È un bel giocatore».
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan: piacciono Onyedika, Sissoko, Onana e Tameze
Calciomercato Milan: preso il giovane Mancini, ufficiale Renato Sanches al PSG
Calciomercato Milan, è fatta: preso De Ketelaere
Ultime news
- Calciomercato Juventus: Saltato Rabiot al Manchester United, preso Mancini
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022
- Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-8-2022
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea