Il calciomercato del Milan non è ancora iniziato. C’è sempre la solita girandola di nomi, ma nessun rinforzo è stato ancora regalato a Montella. Marco Storari, più che un rinforzo, è stato il prezzo da pagare per far giocare Gabriel con continuità.
Dopo Gerard Deulofeu, è spuntato l’accattivante nome di Lorenzo Insigne. L’ala del Napoli, in scadenza nel 2019, non ha ancora rinnovato il contratto e alcune voci vedrebbero l’interessamento della squadra rossonera. Tuttavia, è altamente improbabile che De Laurentiis lo ceda, soprattutto ad una diretta concorrente come accaduto con Higuain, onde evitare ulteriori contrasti con la caldissima tifoseria partenopea.
Insigne, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, è stato svezzato e valorizzato da Zdenek Zeman a Foggia e a Pescara.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, sarebbe pronta un’offerta di 35 milioni dell’Arsenal per M’Baye Niang: Arsene Wenger non ha mai nascosto di apprezzare molto il giocatore francese, mai affermatosi in pieno in rossonero. Poca confidenza con il gol, comportamenti sopra le righe fuori dal campo e prestazioni discontinue. C’è il talento, ma non basta; e infatti Vincenzo Montella sta pensando di farlo rifiatare per provare altre soluzioni. Non sarà una decisione facile, qualora l’offerta fosse vera e venisse recapitata alla società di via Aldo Rossi.
Niang, proveniente dal vivaio del Caen, è arrivato al Milan nel 2012, realizzando solo 8 gol in 65 partite.
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Calciomercato Milan, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Milan, calciomercato estate 2022: tabellone trasferimenti con acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







