Calciomercato Milan: sogno Insigne, anche l’Arsenal su Niang

Il calciomercato del Milan non è ancora iniziato. C’è sempre la solita girandola di nomi, ma nessun rinforzo è stato ancora regalato a Montella. Marco Storari, più che un rinforzo, è stato il prezzo da pagare per far giocare Gabriel con continuità.

Dopo Gerard Deulofeu, è spuntato l’accattivante nome di Lorenzo Insigne. L’ala del Napoli, in scadenza nel 2019, non ha ancora rinnovato il contratto e alcune voci vedrebbero l’interessamento della squadra rossonera. Tuttavia, è altamente improbabile che De Laurentiis lo ceda, soprattutto ad una diretta concorrente come accaduto con Higuain, onde evitare ulteriori contrasti con la caldissima tifoseria partenopea.

Insigne, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, è stato svezzato e valorizzato da Zdenek Zeman a Foggia e a Pescara.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, sarebbe pronta un’offerta di 35 milioni dell’Arsenal per M’Baye Niang: Arsene Wenger non ha mai nascosto di apprezzare molto il giocatore francese, mai affermatosi in pieno in rossonero. Poca confidenza con il gol, comportamenti sopra le righe fuori dal campo e prestazioni discontinue. C’è il talento, ma non basta; e infatti Vincenzo Montella sta pensando di farlo rifiatare per provare altre soluzioni. Non sarà una decisione facile, qualora l’offerta fosse vera e venisse recapitata alla società di via Aldo Rossi.

Niang, proveniente dal vivaio del Caen, è arrivato al Milan nel 2012, realizzando solo 8 gol in 65 partite.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana