Calciomercato Milan: Simeone vuole Kalinic all’Atletico Madrid

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda il calciomercato Milan.

La pena inflitta dalla Uefa al Milan ha abbassato notevolmente l’umore e la positività in casa rossonera. Il calciomercato Milan sembra rovinato a causa di questa sentenza. Acquistare nuovi calciatori sarà difficile e molti di quelli in rosa potrebbero scegliere di andar via. Il calciomercato Milan potrebbe dunque subire delle perdite. L’Atletico Madrid e in particolare il Cholo Simeone, vogliono Nikola Kalinic.

L’Atletico Madrid è solito giocare con attaccanti fisici basti pensare che gli ultimi centravanti sono stati Fernando Torres, Kevin Gameiro e Diego Costa. Per questo motivo, Kalinic rispecchierebbe a pieno il modello di attaccante usata dalla squadra di Simeone. Considerata l’assenza dalle coppe europee e le ormai 30 primavere del croato, l’operazione si potrebbe fare. Nei prossimi giorni è attesa un’offerta concreta degli spagnoli per aggiudicarsi l’attaccante ex Fiorentina e Dnipro.

Nonostante la stagione al di sotto delle aspettative e i problemi che il croato ha dato al mondiale, Kalinic ha diverse pretendenti sul mercato. Fino a questo momento sono stati solo sondaggi, ma non è da escludere che nei prossimi giorni arrivino offerte concrete. Essendo ormai primo luglio ed essendo i bilanci chiusi, è possibile che il mercato entri nel vivo proprio nei prossimi giorni.