Calciomercato Milan: si sogna il ritorno di Aubameyang

Al momento è solo una grande suggestione, ma in futuro il clamoroso scenario potrebbe diventare realtà: stiamo parlando del ritorno di Pierre-Emerick Aubameyang al Milan. Nelle ultime ore sono circolate voci secondo cui l’attaccante gabonese del Borussia Dortmund, grande protagonista della stagione giallonera e al momento persino in vetta alla provvisoria classifica per la Scarpa d’Oro, avrebbe manifestato l’interesse per un ritorno in rossonero in un futuro non troppo lontano.

Un desiderio ampiamente corrisposto dalla nuova società cinese, ancora non operativa a pieni poteri per quanto riguarda le scelte di mercato e la programmazione a lungo termine ma intenzionata a far tornare il Milan ai fasti di un tempo. I capitali non mancano di certo, anche se già da ora tutti sono consapevoli che sarebbe un’operazione molto onerosa, viste le cifre stellari rifiutate dal giocatore di recente provenienti dalla Cina e da altri top club europei.

Aubameyang è un prodotto del vivaio del Milan, ma in rossonero non è mai riuscito a imporsi, tant’è vero che ha all’attivo zero presenze. Dopo l’ottimo biennio con la maglia del Saint-Etienne si è guadagnato l’attenzione del Borussia, che lo ha prelevato a titolo definitivo nell’estate del 2013 per 13 milioni più due di bonus.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€