Calciomercato Milan: si pensa al ritorno di Deulofeu

I rossoneri stanno pensando di riportare a Milano il forte esterno offensivo spagnolo, attualmente al Barcellona, dove non sta trovando spazio.

Dalla Spagna circolano con insistenza le voci di un possibile ritorno a gennaio al Milan dell’esterno offensivo, Gerard Deulofeu, il quale non sta trovando attualmente spazio nell’undici titolare del Barcellona. Il giocatore nei 6 mesi trascorsi in rossonero, ha messo in mostra tutte le sue qualità tecniche, totalizzando 18 presenze, 4 reti e 3 assist, numeri che lo hanno portato a ritrovare la Nazionale spagnola.

Il rapporto tra Deulofeu e il Milan è rimasti ottimo, quindi ci sarebbero tutti i presupposti per un suo eventuale ritorno, specie se dovesse ancora restare ai margini del club catalano. Nel corso di questa estate già i rossoneri avevano provato a trattenerlo, ma il Barcellona poi ha esercitato l’opzione di riacquisto dall’Everton, riuscendo a riportarselo a casa dopo essere stato un prodotto della propria cantera.

I rossoneri sarebbero pronti a trattare il ritorno per gennaio del forte esterno offensivo, che potrebbe dare alla squadra di Montella  quel qualcosa in più come è stato nella scorsa stagione. Vedremo da qui a gennaio se queste voci giunte dalla Spagna avranno seguito o meno, sicuramente riportarlo in rossonero sarebbe davvero un grande colpo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€