Calciomercato Milan: Si inserisce anche la Fiorentina per Paletta


Gabriel Paletta è sempre più lontano dal Milan. Dopo l’interesse del Valencia, che sembra però essersi arenato, e quello del Torino, con il quale il Milan spera di poter imbastire una trattativa che riguarda anche Niang per arrivare a Belotti, c’è da registrare l’interesse anche della Fiorentina.

Stefanio Pioli avrebbe chiesto alla società il difensore italo-argentino per sostituire Gonzalo Rodríguez, pilastro del pacchetto difensivo gigliato delle ultime stagioni, ma che questa estate non ha rinnovato il suo contratto ed ha lasciato Firenze da svincolato.

Il tecnico ex Parma ed Inter, infatti, è alla ricerca di un difensore di esperienza che possa guidare la difesa, che conosca già bene la Serie A e che dunque non avrebbe bisogno di tempo per adattarsi, considerando anche che la società, complici i problemi interni e la possibilità di vendita del club, non ha finora lavorato molto sul mercato e chiunque arriverà, avrà senza dubbio poco tempo per lavorare con la squadra prima dell’inizio del campionato.

Tecnicamente il sostituto di Gonzalo Rodríguez è Victor Hugo, 26enne difensore centrale prelevato questa estate dal Palmeiras, sul quale Antognoni ripone grande fiducia, ma che rappresenta comunque una scommessa e dunque Pioli vuole cautelarsi prendendo anche un difensore più esperto e che abbia maggior feeling con il campionato italiano.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL