Calciomercato Milan: rossoneri interessanti a Castillejo, che libera Suso per la Roma


Con la chiusura del mercato in Premier League, le indiscrezioni del Calciomercato Milan aumentano.

Sfumato definitivamente l’obiettivo Bernard, approdato in giornata all’Everton, gli occchi sono puntati su nuovi obiettivi. Il primo nome sulla lista del Calciomercato Milan è Castillejo, attaccante del Villareal. Soprannominato “El Fideo” a causa del suo fisico gracile, il calciatore ama spaziare su tutto il fronte d’attacco sfruttando dribbling e velocità.

La trattativa interessa molto anche al Siviglia. Gli spagnoli sono interessati al calciatore ma, se dovesse saltare per approdare in rossonero, sono pronti a virare tutto su Bacca. Il colombiano è in forza al Milan ma la sensazione è che venga messo fuori rosa o comunque ai margini del progetto rossonero. 

Calciomercato Milan

La situazione è ambiziosa anche per la Roma. I capitolini controllano la situazione perché in questo modo potrebbe sbloccarsi la trattativa per Suso. Lo spagnolo è diventato un obiettivo concreto del calciomercato Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un altro esterno. La società capitolina è carica e fa sul serio per portare a casa il talento del Milan. D’altro canto però i rossoneri andrebbero ad arricchire una top della nostra Serie A. Il trasferimento di Suso alla Roma sembra complicato mentre per Castillejo al Milan si potrebbe chiudere nelle prossime ore.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL