Calciomercato Milan: Real Madrid punta forte su Suso, idea Kouamé per sostituirlo

Sirene spagnole per il calciomercato Milan che deve stare attento all’assalto per un suo calciatore chiave.

Secondo le ultime informazioni raccolte, Suso è un obiettivo concreto del Real Madrid. Nei giorni scorsi si era pensato ad un ipotetica trattativa. La maggior parte di noi ha pensato ai classici rumors di mercato ma l’interesse dei balconi è vero e io presidente Florentino Perez vuole prenotare lo spagnolo per il prossimo giugno.

Il calciomercato Milan quindi dovrà iniziare a pensare ad una quotazione da dare al proprio esterno, fino a questo momento mai messo in discussione. L’inizio di campionato travolgente gli ha permesso di partecipare attivamente a ben undici occasioni da rete del Milan. Oltre a questo, Suso sta disputando prestazioni monumentali dove bastano 1-2 palloni a partita per cambiare le sorti dell’incontro.

milan

Il calciomercato Milan però non può rimanere a guardare e deve iniziare a pensare ad un sostituto. I rossoneri hanno messo nel mirino Christian Kouamé. L’attaccante attualmente milita nel Genoa ed ha avuto un impatto positivo sulla Serie A. Il calciatore dei rossoblu ha solo 21 anni ma numerosi estimatori sia in Italia che all’estero. Anche se non è propriamente un esterno destro, i rossoneri vedono in lui il sostituto di Suso. Quindi, con ogni probabilità, lo spagnolo lascerà l’Italia e approderà al Real Madrid.